Contatti elettronici

L'indirizzo e-mail principale dello studio è

segreteria@tregnaghi.it (*)

 

Abbiamo anche attiva una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.)

segreteria@pec.tregnaghi.it

 

 

Orari di segreteria:

 


mattino pomeriggio
Lunedì 8:30 – 12.30 15 – 18:30
Martedì 8:30 – 12.30 segreteria chiusa
Mercoledì 8:30 – 12.30 15 – 18:30
Giovedì 8:30 – 12.30 segreteria chiusa
Venerdì 8:30 – 12.30 segreteria chiusa

 

Si riceve comunque, previo appuntamento, in tutte le giornate

 

Noi teniamo particolarmente alla privacy dei nostri clienti. Utilizziamo normalmente protocolli sicuri per accedere ai server di posta ma, se il cliente, per motivi particolari o semplicemente per particolare attaccamento alla privacy, volesse una totale garanzia di protezione dei file che ci invia, possiamo ricevere files criptati con nostro certificato pubblico, che nessuno potrà aprire se non noi

per dettagli vedere qui


 

Per indirizzi postali e telefonici fate riferimento alla Home page

 

 

Che cosa è la posta elettronica certificata?

Il termine "certificata" si riferisce al fatto che il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta sottoscritta digitalmente che costituisce prova legale (DPR 11 febbraio 2005) dell’avvenuta spedizione del messaggio ed eventuali allegati.
Allo stesso modo, il gestore del destinatario invia al mittente la ricevuta di avvenuta consegna.

I gestori certificano quindi con le proprie "ricevute":

- che il messaggio è stato spedito in un certo preciso momento;
- che il messaggio è stato consegnato;
- che il messaggio non è stato alterato;

In ogni avviso inviato dai gestori e' apposta anche una marca temporale che certifica data ed ora di ognuna delle operazioni descritte.
I gestori inviano ovviamente avvisi anche in caso di errore in una qualsiasi delle fasi del processo (accettazione, invio, consegna) in modo che non ci siano mai dubbi sullo stato della spedizione di un messaggio.
Se il mittente dovesse smarrire le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata dal gestore per 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Per poter rilasciare le certificazioni di consegna di cui sopra, la casella di P.E.C. può, normalmente, ricevere email solo da un'altra casella P.E.C., mentre verranno rifiutati tutti i messaggi provenienti da caselle ordinarie, oppure essi, se la casella è stata configurata per accettarli, saranno senza certificazione

 

 

 

Entrambe le sedi sono equipaggiate (previo accordo tecnico ed appuntamento) per Audio-Video conferenze elettroniche, anche multiparte, con l'utilizzo delle applicazioni gratuite

e

 

Zoom

 

Cisco Webex Meetings


(*) L'uso dell'indirizzo email è riservato a clienti, potenziali clienti e Colleghi solo per contatti di lavoro.

E' espressamente vietato qualsiasi altro uso a scopo anche latamente pubblicitario, per sollecitare collaborazioni, vendite o quant'altro. L'inserimento in questa pagina, come espressamente riconosciuto dall'autorità Garante della Privacy, non costituisce in ogni caso inserimento in pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque.

Ogni abuso sarà perseguito.

Questo sito aderisce alle strategie anti spam-bot di Auditmypc.com